Samsung Galaxy S6
Il Samsung Galaxy S6 pare che sia stato scoperto in quanto sono spuntate le prime immagini che mostrano com’è cambiato il design e l’interfaccia del dispositivo.
Non è assolutamente come ci si aspetta e le immagini mostrano un dispositivo già funzionante e in tre diverse varianti di colore, il design finale però ancora non si riesce a definire.
L’azienda sud coreana pare quindi che stia progettando un dispositivo completamente da zero in quanto il Galaxy S5 non ha avuto le vendite previste e quindi si cerca di attirare ulteriori fan alla gamma. Secondo altre indiscrezioni invece si potrebbe parlare di un display curvo e da una scocca di metallo anche se si sostiene che possano arrivare anche altre novità.
La presentazione del Samsung Galaxy S6 dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2015, quindi forse anche a gennaio e sul mercato sarà disponibile con un display da 5,2 o 5,5 pollici a risoluzione Quad HD e un processore a 64 bit Qualcomm Snapdragon 810 ed infine anche 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile ovviamente grazie allo slot Micro SD.
La fotocamera frontale invece è di 5 megapixel mentre quella posteriore potrebbe essere di ben 16 o 20 megapixel.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…