Windows Phone
Windows Phone 8.1 pare che sia possibile scaricarlo direttamente sulla propria micro SD di alcuni modelli Lumia. Quindi il firmware Denim consente a tutti di scaricare gli aggiornamenti per il proprio dispositivo e del proprio sistema operativo.
Secondo alcune indiscrezioni però non è stato fatto alcun riferimento per il Lumia 535, che è stato il primo device ad esser stato prodotto dopo l’acquisizione della Nokia da parte della Microsoft.
Prima però di effettuare l’aggiornamento dello smartphone la Microsoft consiglia a tutti i suoi utenti di liberare lo spazio nella propria memoria interna per evitare dei messaggi che possano riferirsi al non completamento dell’aggiornamento in questione.
Bisogna quindi copiare i file e spostarli sulla propria Micro SD, che renderà sicuramente tutto molto più sicuro e veloce per il proprio dispositivo Lumia.
In una delle FAQ del supporto tecnico, la Micorsoft spiega anche che le funzioni in questione sono disponibili a partire dalla build 0.10.14219.341 e che i modelli che consentono di fare ciò sono il Lumia 530 dual SIM e non, 630 dual SIM e non, 635, 636, 638, 730 dual SIM, 735 e 830.
Tutto questo quindi per l’aggiornamento di Windows Phone 8.1, anche se non si parla ancora d altri dispositivi che probabilmente non supportano la micro SD.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…