C’è stata quindi una vera sorpresa che sicuramente ha reso l’azienda felice di tutto questo. Da anni infatti l’azienda da Cupertino si affida all’assistente sud coreano, anche se si cerca di continuo di allontanarsi in quanto c’è anche concorrenza , tant’è vero che ha iniziato anche delle piccole collaborazioni con altri competitor e partner minori.
Nonostante tutto però il lavoro e le produzioni svolte sono sempre state differenti rispetto a quelle fatte con l’azienda sud coreana, tant’è vero che l’azienda Apple non si è detta soddisfatta, decidendo così di far ritornare tra le grazie TSMC.
Sicuramente la capacità dell’azienda di produrre Chip A9 con un know how sufficiente per i processi a 14 nanometri è molto importante per la società da Cupertino e proprio per questa ragione pare che si siano riallacciati i rapporti con l’azienda in questione.
Non resta altro quindi che attendere ulteriori informazioni che riguardano appunto la collaborazione e la produzione tra le due aziende, proprio per capire anche come sarà l’organizzazione e di che situazione si parla, soprattutto in ambito della produzione di Chip e altri componenti.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…