Il Galaxy Note 4 ha tante caratteristiche da conoscere

740x350xSamsung-Galaxy-Note-44-740x350Il Galaxy Note 4 è uno dei dispositivi Samsung più audace e bello che c’è, e bisogna dire che dietro questo fantastico prodotto c’è un sacco di lavoro che poi lo ha reso un vero e proprio grande pezzo di tecnologia.

C’è un telaio nuovo di zecca in alluminio che è realmente fantastico, così come un nuovo schermo QHD che assolutamente è bellissimo da osservare, soprattutto per chi ama la fotografia ma anche i colori delle immagini.

E tutto questo è sostenuto da un nuovo processore, che ha sicuramente più memoria e quindi la casa produttrice Samsung ha anche deciso di inserire un software che ti dia tutto non solo a livello di tecnologia hardware ma anche di software.

Per aiutare ad iniziare a comprendere tutto, c’è una lista delle migliori 10 cose che bisogna sapere sul Galaxy Note 4, soprattutto se l’intenzione è quella di voler investire su di un nuovo dispositivo che non sia soltanto smartphone ma anche tablet.

Si tratta quindi di un vero e proprio phablet e tra le 10 caratteristiche principali troviamo che: E’ stato costituito non solo con plastica ma anche con metallo, la batteria sul retro è ancora removibile per poi poter inserire una micro SD, ha la stabilizzazione ottica delle immagini per chi non ha una mano ferma quando scatta foto, si possono ridurre le dimensioni della schermata, c’è la possibilità di una ricarica rapida, il pennino p in dotazione, si possono fare selfie grandangolari, c’è il multitasking, si possono monitorare le frequenze cardiache e altro ed infine si può anche ridurre la velocità dei video con la moviola.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.