Poche settimane fa, finalmente, si è tenuto il tanto atteso Samsung Galaxy Unpacked 2015, importantissimo evento presso il quale l’azienda coreana ha presentato in via ufficiale i suoi nuovi gioiellini telefonici, ossia il Samsung Galaxy S6 Edge Plus, ulteriore revisione della gamma S6, ed il Samsung Galaxy Note 5.
Estremamente potenti e performanti, entrambi gli apparecchi hanno finora fatto incetta di commenti e recensioni estremamente positive, fregiandosi a ragione di essere i due maggiori dispositivi telefonici di top gamma, al momento, prodotti da Samsung.
Nel corso degli ultimi giorni, tuttavia, è emerso quello che ha tutta l’aria essere un grave errore di progettazione del Samsung Galaxy Note 5, probabilmente imprevisto, riguardante la S-Pen.
Difatti, diversamente da quanto accadeva con i precedenti modelli della famiglia Note, se si tenta di reinserire la S-Pen all’interno del Samsung Galaxy Note 5 nel verso sbagliato, come potete notare nel video che segue, questa rischia di rimanere incastrata e di danneggiarsi, qualora si tenti di riestrarla forzatamente dalla sua sede.
E Samsung? Dal canto suo, il colosso sudcoreano ha risposto alle polemiche in maniera alquanto piccata, affermando che, sì, effettivamente la S-Pen può danneggiarsi se non inserita nel verso giusto, ma che comunque i clienti che possiedono il Samsung Galaxy Note 5 dovrebbero anzitutto leggere le istruzioni scritte sul manuale prima di qualsiasi utilizzo dell’apparecchio, tentando così di declinare ogni responsabilità.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…