Non c’è mai un momento di pausa per il colosso della telefonia sudcoreana Samsung, sia che si tratti di soddisfare le pretese dei suoi clienti più esigenti, sia che si tratti di curare i mercati emergenti, le cui specifiche e caratteristiche si assestano, generalmente, su una fascia piuttosto bassa.
L’ultimo arrivato, in tal senso, è il Samsung Galaxy Ace J1, che a breve farà il proprio esordio nel paese indiano, uno fra i mercati emergenti per antonomasia.
Il pacchetto viene completato da uno storage interno da 4 GB, che possono in ogni caso essere espansi tramite l’utilizzo di una scheda micro SD, mentre le due fotocamere saranno di 5 megapixel (quella posteriore) e di 2 megapixel (quella anteriore). Il Samsung Galaxy Ace J1 sarà comunque un dual SIM, garantendo ai suoi fruitori una piccola caratteristica in più.
Essendo uno smartphone di fascia bassa, anche il prezzo del Samsung Galaxy Ace J1 verrà stabilito di conseguenza, tanto che dovrebbe assestarsi su una cifra inferiore ai 100 dollari.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…