In casa Samsung, in questi giorni, hanno preso a circolare alcune interessantissime notizie circa la gamma A ed i suoi fortunati ed apprezzati device. Infatti, è stato reso noto che i due apparecchi telefonici in questione, ossia il Samsung Galaxy A3 ed il Samsung Galaxy A5, avranno, finalmente, una nuova versione.
Interessante il fatto che, effettivamente, la prima generazione del Samsung Galaxy A3 e del Samsung Galaxy A5 era stata presentata proprio intorno agli ultimi giorni di ottobre dello scorso anno, e adesso, compatibilmente con quella data, è stato annunciato che tali device avranno anche una seconda generazione.
E così, pare che questi due smartphone siano stati spediti in India, dove verranno sottoposti ai primi test. Al momento, tra le poche informazioni note, si parla della dimensione dello schermo: quello del Samsung Galaxy A3 dovrebbe essere grande 4,75 pollici, mentre il display del Samsung Galaxy A5, di poco più grande, probabilmente sarà di 5,2 pollici.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…