Nel corso delle ultime settimane, più di una volta ci è capitato di soffermarci sull’ultima gamma creata da Samsung, la gamma O, che già dalle prime indiscrezioni sembrava caratteristica di una fascia bassa, e dedicata pertanto ai mercati più emergenti come quello indiano.
Difatti, proprio alcuni giorni fa questi device avevano dato vita a nuove indiscrezioni, tanto che uno di essi, ossia il Samsung Galaxy On 5, era apparso per pochi minuti, per errore, sulla divisione indiana del sito internet ufficiale di Samsung, poi prontamente rimosso.
Le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy On 5 e del Samsung Galaxy On 7, saranno, come già ampiamente previsto, tipiche di uno smartphone non estremamente potente e performante, confermando quindi il fatto che questi telefoni cellulari saranno di fascia bassa, e quindi venduti ad un prezzo estremamente conveniente.
Questo annuncio ufficiale, inoltre, pone definitivamente termine alla questione sui nomi dei primi dispositivi telefonici della gamma O, in quanto, in un primo momento, si era parlato anche di Samsung Galaxy Grand On e di Samsung Galaxy Mega On.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…