Il Samsung Galaxy Note 5, probabilmente, per alcuni passerà alla storia come il device targato Samsung più amato e allo stesso tempo più odiato di sempre.
Abbiamo discusso numerose volte, infatti, del phablet di quinta generazione realizzato dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, elogiandone spesso le incredibili doti tecniche (che lo rendono uno fra i migliori apparecchi telefonici mai prodotti dal colosso asiatico), ma soffermandoci anche su alcuni suoi difetti e problemi a dir poco gravosi.
Se già, infatti, la S-Pen del Samsung Galaxy Note 5 si era rivelata difettosa per quel che concerne il meccanismo di espulsione (ma, come sappiamo, tale problematica dovrebbe ormai essere stata corretta), alcuni utenti, di recente, sono andati incontro ad un nuovo difetto: molto spesso, infatti, il device non riesce a riconoscere il proprio accessorio, che diviene così del tutto inutilizzabile.
Un vero e proprio smacco, che si presume verrà presto risolto con un nuovo aggiornamento.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…