È iniziata una nuova settimana di febbraio, il mese prescelto per la presentazione ufficiale del prossimo device di top gamma realizzato dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, ossia il Samsung Galaxy S7, e pertanto torniamo a parlare proprio di questo smartphone.
Come abbiamo ribadito più volte, infatti, il Samsung Galaxy S7 verrà con tutta probabilità svelato ufficialmente verso il 20 o il 21 febbraio, nel corso di un evento appositamente organizzato dall’azienda asiatica, noto come Samsung Galaxy Unpacked 2016.
Insomma, da quando si potrà finalmente acquistare il Samsung Galaxy S7? Pochi giorni fa, una nuova voce di corridoio, circolata tramite una fonte piuttosto autorevole, ha confermato che, come avevano previsto già in molti, il nuovo smartphone di top gamma targato Samsung sarà disponibile a partire da marzo. E, precisamente, sembra che arriverà negli Stati Uniti già all’11 di marzo.
Una data che fa ben sperare anche per l’approdo del Samsung Galaxy S7 anche in Europa (e, pertanto, anche in Italia), dove, considerando quanto accaduto in passato, potrebbe uscire lo stesso giorno.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…