Iniziamo la nuova settimana, che in qualche modo ci avvicina alla metà di questo mese di aprile, per tornare ancora una volta a discutere del Samsung Galaxy S7 e dell’S7 Edge. I due nuovissimi apparecchi telefonici di top gamma realizzati dalla grande azienda tecnologica asiatica Samsung sono disponibili da esattamente un mese, ed in questo arco di tempo hanno riscontrato un successo notevole, facendo incetta di critiche e di recensioni estremamente positive.
La novità è che, sul sito di Geekbench, sono spuntati, con grande sorpresa, anche due nuovissimi Samsung Galaxy S7. Entrambi montano un processore MediaTek, il meno performante dei quali sarebbe un Helio X20, accompagnato da una RAM da 3 GB. L’altro smartphone, invece, monterebbe un più potente Helio X25, con una RAM ovviamente da 4 GB.
Non ci sono ancora molte altre indiscrezioni a riguardo, ma si pensa già che questi due modelli potrebbero uscire per il solo mercato canadese.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments