Mattina di martedì 12 aprile: il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge, i due attuali device di top gamma realizzati dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, sono stati immessi sul mercato internazionale della telefonia mobile da appena un mese, facendo incetta di recensioni e critiche positive. Quest’oggi, però, vogliamo un momento accantonare questo discorso, per focalizzarci, invece, su un altro apparecchio telefonico dalle elevate prestazioni, la cui uscita dovrebbe avvenire tra pochi mesi: il Samsung Galaxy Note 6, phablet di sesta generazione.
Difatti, alcune settimane fa, avevamo fornito alcune interessantissime indiscrezioni secondo le quali, con ogni probabilità, il Samsung Galaxy Note 6 sarebbe giunto anche in Europa, diversamente dal suo predecessore. Difatti, SamMobile, vera e propria autorità nel settore, ha da poco pubblicato una lista con i nomi in codice dei device di prossima uscita targati Samsung. E tra di essi figura il SM-N930F: che, quasi sicuramente, è proprio la versione europea del Samsung Galaxy Note 6.
Insomma, ci sono ormai ben pochi dubbi: mancano ancora le conferme ufficiali, ma quasi sicuramente anche noi potremo sfruttare il phablet di sesta generazione.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments