Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Marshmallow
di Redazione
09/06/2016
Come, infatti, riportano anche svariati siti di informazione dedicati alla telefonia mobile, nel corso di queste ultime ore numerosi paesi europei hanno potuto abbracciare il tanto agognato aggiornamento all’ultimo sistema operativo di Android anche sul Samsung Galaxy S5 Neo: ne hanno già goduto la Germania, l’Olanda, l’Austria, la Grecia ed altre nazioni, e pure in Italia, finalmente, entro brevissimo tempo dovrebbe risultare disponibile.
Chiaramente, vale la pena ricordare un fattore fondamentale: ossia, che l’aggiornamento in questione, nel Belpaese, è valevole solo ed esclusivamente per il Samsung Galaxy S5 Neo con brand TIM, in quanto esso è l’unico ad essere giunto nel Vecchio Stivale. Non esistono, infatti, in Italia, né Samsung Galaxy S5 Neo no brandizzati, né brandizzati con altre case telefoniche.
Insomma, il succo ad ogni modo è che ormai, finalmente, ci siamo. Anche il Galaxy S5 Neo, come successo di recente pure ad altri device realizzati dalla compagnia asiatica, sta preparandosi per accogliere Android Mashmallow 6, il sistema operativo che lo renderà più performante e più potente che mai.
Articolo Precedente
Samsung Galaxy S5 no brand, e Marshmallow?
Articolo Successivo
Samsung Galaxy S8 avrà display in 4K?
Redazione
Articoli Correlati
Samsung Galaxy S5 Neo, nuova patch sicurezza
19/09/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, ecco Nougat!
29/08/2017
Samsung Galaxy S5 Neo, Nougat a sorpresa
20/07/2017