Il Samsung Galaxy Note 7, senza ombra di dubbio, è il grande protagonista, fermo restando al settore tecnologico della telefonia mobile, di questi ultimi mesi. E in questi giorni, in particolare, sta praticamente catalizzando su di sé tutte le luci della ribalta.
E, soprattutto, per via di una scheda tecnica di livello praticamente esagerato: sposando la linea tracciata con incredibile successo dal Samsung Galaxy S7 e dal Samsung Galaxy S7 Edge, il Samsung Galaxy Note 7 esordisce sul mercato con una fama capace persino di precederlo, apportando alcune interessanti innovazioni (scanner dell’iride ed S Pen su tutti) ad un comparto già ben collaudato dagli smartphone di settima generazione della compagnia sudcoreana.
Ecco perché, immesso su alcuni mercati (specialmente in America e in Asia) già da qualche giorno, il Samsung Galaxy Note 7 è già stato promosso a pieni voti. Le prime recensioni, in particolare, paiono superare anche le previsioni più ottimistiche, risultando a dir poco entusiastiche. Il Samsung Galaxy Note 7 viene infatti descritto come il miglior phablet mai realizzato, e l’accento viene posto sui suoi tantissimi punti di forza. Vedremo se, come sembra probabile, tale destino gli verrà riservato anche in Italia.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments