Da ormai tantissimo tempo vi stiamo letteralmente riempiendo di notizie e informazioni riguardanti il nuovissimo phablet di top gamma del noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, ossia il Samsung Galaxy Note 7.
Stavolta, però, le cose sono ben diverse. Già da un po’ di tempo si è detto che il Samsung Galaxy Note 7 sarebbe approdato anche nel Vecchio Continente, e gli spot che già da qualche settimana stanno andando in onda anche sulle televisioni nostrane, ovviamente, lo confermano.
Certo, c’è da dire che, come spesso accade, l’Europa da questo punto di vista non rappresenta esattamente una corsia preferenziale, in quanto il Samsung Galaxy Note 7 qui vedrà la luce, in modo ufficiale, il 2 settembre: e, quindi, con qualche giorno di ritardo rispetto ad alcuni paesi del pianeta, che hanno già avuto la fortuna di poterlo abbracciare.
Il Samsung Galaxy Note 7, infatti, è già uscito in diverse nazioni del continente americano e di quello asiatico: in particolare, ha già visto la luce negli Stati Uniti d’America, in Canada, in Messico, a Porto Rico, in Australia, in Nuova Zelanda, a Singapore, a Taiwan, negli Emirati Arabi Uniti, e naturalmente nella nascente Corea.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…