Quando stiamo ormai arrivando alla conclusione di questo mese di ottobre, torniamo ancora una volta a discutere di quello che sarà il destino dei phablet di top gamma prodotti dalla grande compagnia tecnologica coreana Samsung. Come ben sappiamo, infatti, il gigante asiatico sta vivendo un momento particolarmente travagliato proprio a causa di tali dispositivi: tra la fine di agosto e gli inizi di settembre, il Samsung Galaxy Note 7 ha iniziato ad accusare tutti i problemi ormai famigerati che, diverse settimane più tardi, hanno portato dapprima al ritiro degli apparecchi, e poi alla cessazione della produzione degli stessi. Un disastro clamoroso ed incredibile, tanto che in molti pensavano che la gamma Note sarebbe morta qui. Rendendo dunque il Samsung Galaxy Note 8 un semplice miraggio.
Tramite una nota ufficiale scritta in coreano, infatti, Samsung informa i propri clienti che, per chi è stato costretto a riconsegnare il Samsung Galaxy Note 7 dopo averlo acquistato, potrà avere un Samsung Galaxy S8 o un Samsung Galaxy Note 8 alla metà del loro prezzo di listino: uno sconto del 50%, dunque. Solo un lapsus o c’è del vero?
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…