Nonostante la nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung abbia cessato la produzione del Samsung Galaxy Note 7, difettoso phablet di sesta generazione, la parola fine a tutta la vicenda pare essere ancora molto lontana.
Il danno d’immagine per il colosso asiatico è stato pressoché incalcolabile, mentre a livello economico sono stati svariati i miliardi persi a causa di questa catastrofe. Tuttavia, la cosa non finisce qui. Difatti, tanto in Corea quanto negli Stati Uniti, si stanno organizzando alcuni veri e propri battaglioni di avvocati, che per conto di diversi manipoli di clienti starebbero intentando causa proprio a Samsung.
In Corea del Sud, infatti, lo studio Harvest Law ha annunciato un ricorso collettivo per conto di oltre 500 clienti (e il numero è in forte aumento), desiderosi di avere un risarcimento dalla compagnia tecnologica a seguito del disastro relativo al Samsung Galaxy Note 7. Le richieste parlano di una cifra di 500.000 won (poco più di 400 euro), più interessi, a testa. Una somma che potrebbe farsi particolarmente elevata, qualora dovessero aderire altre persone a questa campagna.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments