Quest’ultimo periodo, per Samsung, quantomeno per quanto riguarda il settore della telefonia mobile, è stato davvero molto problematico e chiacchierato. A smuovere tutto, lo sapete, ci ha pensato l’incredibile tracollo del Samsung Galaxy Note 7. La debacle del phablet di sesta generazione, infatti, ha avuto numerosi effetti, perlopiù negativi, sulle strategie che il gigante sudcoreano aveva in mente di adottare da qui ai prossimi mesi. E, a questo punto, Samsung si ritrova con solamente uno smartphone di top gamma, peraltro uscito già da oltre mezzo anno, ad affrontare una concorrenza molto più fresca e recente. Ci stiamo riferendo, ovviamente, al Samsung Galaxy S7 ed al Samsung Galaxy S7 Edge, che però potrebbero presto vantare una marcia in più.
Al momento purtroppo non siamo in grado di fornirvi una data sicura sullo sbarco di Nougat sul Samsung Galaxy S7, ma le fonti più autorevoli sostengono che ciò dovrebbe avvenire a breve, al più entro poche settimane. Vi terremo aggiornati.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…