La nuova settimana inizia, di fatto, concludendo questo mese di ottobre. Che, come sappiamo bene, è stato caratterizzato in particolar modo dalla clamorosa debacle cui, suo malgrado, è andato incontro il Samsung Galaxy Note 7, phablet di top gamma ritirato dal mercato a causa dei gravi problemi che ne causavano l’esplosione. Il momento, come del resto abbiamo avuto modo di testimoniare noi stessi in questo nostro piccolo spazio virtuale, è stato veramente drammatico per la grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Le perdite a livello economico sembrano essere davvero devastanti, e chiaramente ne ha risentito anche l’immagine. Proviamo dunque a quantificare quanto ci ha rimesso il colosso asiatico, proprio in questi termini.
Naturalmente tendiamo a sottolineare che questi dati sono tutto sommato indicativi, e che, scendendo meglio nel dettaglio, mostrano solamente le decisioni di coloro che son rimasti a bocca asciutta dopo aver “perso” il Galaxy Note 7.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments