Per quanto oggi sia ufficialmente iniziato il mese di novembre, negli occhi di tutti gli esperti, gli appassionati e gli addetti ai lavori per quel che concerne il settore della telefonia mobile il disastro relativo al Samsung Galaxy Note 7 è ancora freschissimo. Molti, soprattutto in Europa, stavano attendendo da parecchio tempo il ritorno di un Galaxy Note, in quanto il modello precedente, relativamente al Vecchio Continente, non era mai arrivato. E poi, la triste sorpresa: il Note 7 aveva un grave difetto della batteria, che in parecchie unità esplodeva. Molti utenti, così, sono passati direttamente al Samsung Galaxy S7 o al Samsung Galaxy S7 Edge, e tuttavia la loro pazienza e la loro fedeltà potrebbe essere ripagata con il Samsung Galaxy S8.
Francamente ci pare una voce estremamente improbabile: per quanto la nota azienda coreana sia effettivamente in debito coi propri clienti, una simile mossa sarebbe un vero e proprio suicidio economico. A parer nostro, è molto più plausibile che il Samsung Galaxy S8 venga proposto con un forte sconto, magari del 50%, a tutti coloro che avevano inizialmente acquistato il Samsung Galaxy Note 7.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments