Con una Italia avvolta da una fitta coltre di gelo, ci pensa il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologia sudcoreana Samsung, a regalarci un poco di calore. E lo fa, ancora una volta, portandoci nuove informazioni e rumors relativamente al Samsung Galaxy S8, prossimo smartphone di top gamma del colosso asiatico.
Ad infiammare ulteriormente il tutto, ci hanno pensato, stavolta, le terze parti. Più precisamente ci riferiamo a Ghostek, fra le più note aziende produttrici di accessori e cover per telefonini e smartphone.
Ghostek, infatti, ha rivelato delle immagini esclusive di alcune cover di quello che sarà il Samsung Galaxy S8, portando quindi delle conferme su tanti elementi chiacchieratissimi di questo dispositivo. Pare confermato, a tal proposito, che il device non avrà più il tasto meccanico centrale, e che la fotocamera posteriore sarà ad un unico modulo.
Rimane, tuttavia, il mistero del jack delle cuffie: sulla cover di Ghostek, in basso, è infatti presente un foro che parrebbe dedicato proprio all’inserimento del jack. Nei prossimi giorni, comunque, vi forniremo ulteriori notizie.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…