Iniziamo ormai ad avviarci verso la conclusione di questa settimana, che, di fatto, ci farà fare anche il giro di boa per quel che concerne questo mese di gennaio. È un periodo particolarmente denso e chiacchierato, e lo sappiamo fin troppo bene, quello che sta attraversando il settore della telefonia mobile gestito da Samsung, da qualche tempo a questa parte. Il colosso asiatico, infatti, dopo aver incassato i colpi, a partire dalla scorsa estate, del Samsung Galaxy Note 7, pare finalmente pronto a ripartire. Lo farà con delle novità davvero molto interessanti, alcune delle quali ormai in procinto di arrivare. E, accantonando quelle con maggior risonanza mediatica, vale a dire il Samsung Galaxy S8 e l’arrivo di Android Nougat sui maggiori device della compagnia sudcoreana, ci concentriamo su un altro smartphone, molto meno noto: il Samsung Galaxy J3.
Stando a quanto trapelato da Zauba, infatti, sembra proprio che il Samsung Galaxy J3 2017 arriverà direttamente con l’ultimo sistema operativo di Android. Un motivo in più per farci un pensierino?
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…