Il mese di gennaio si accinge ormai a salutarci definitivamente, e, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, lo fa con una notizia particolarmente interessante e ben accetta. Nello specifico, a far parlare di sé è il Samsung Galaxy S8, ormai sempre più vicino alla propria presentazione ufficiale.
La batteria del Samsung Galaxy S8 basilare, infatti, molto probabilmente sarà da 3250 mAh. Ben 250 mAh in più, insomma, rispetto al Samsung Galaxy S7 Flat, che invece vantava una comunque pur buona batteria da 3000 mAh. Ancora meglio per quanto concerne il nuovo modello Plus, che dovrebbe avere una batteria da addirittura 3750 mAh: il Samsung Galaxy S7 Edge, per inciso, si fermò sulla soglia dei 3600 mAh.
A rivelare queste informazioni sulle batterie ci ha pensato ancora una volta SamMobile, una fonte quindi più che autorevole e che possiamo considerare perfettamente plausibile.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…