E salutiamo dunque il mese di febbraio, che è ufficialmente iniziato in questo freddo mercoledì mattina. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, e nello specifico ci riferiamo alla divisione italiana, è il mese in cui, si spera, il sistema operativo di Android Nougat sbarcherà ufficialmente nei device prodotti dal colosso asiatico. E il primo ad abbracciarlo, chiaramente, sarà il Samsung Galaxy S7.
Stando a quanto sostenuto dagli operatori italiani di Samsung, infatti, l’update a Nougat è già partita da qualche ora, e a scaglioni, in modo da non intasare i server. I primi device a riceverlo saranno quelli no brand, mentre in seguito toccherà a quelli serigrafati. Insomma: se possedete un Samsung Galaxy S7 (o la variante Edge, chiaramente), ormai dovrebbe essere davvero solo questione di pochi giorni. La nostra speranza è che entro la fine di questa settimana, finalmente, ci saremo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…