Nel corso di questi ultimi giorni, e se siete soliti seguire questi nostri piccoli spazi ve ne sarete resi conto da voi, il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung è finito particolarmente sotto i riflettori. Il motivo di ciò, come ben sapete, è da imputare soprattutto a due fattori principali: uno è rappresentato dal Samsung Galaxy S8, prossimo device di top gamma che ormai si avvicina a passi sempre più spediti. Il secondo, molto più attuale e recente, riguarda invece l’approdo di Android Nougat presso quelli che, al momento, sono i maggiori smartphone prodotti dal colosso asiatico. E ci riferiamo non solamente al Samsung Galaxy S7 ed al Samsung Galaxy S7 Edge, ma anche al Samsung Galaxy S6 ed alle varianti S6 Edge ed S6 Edge Plus.
Naturalmente, però, dobbiamo specificare che la cosa, purtroppo, non è ancora appannaggio del territorio italiano. Come ben sappiamo, infatti, e come vi abbiamo detto, ribadito e riportato più di una volta da diversi giorni a questa parte, Android Nougat pare essere ancora un miraggio nel Belpaese, e le contraddizioni fornite dalla divisione italiana ufficiale di Samsung paiono confermare una certa confusione, rimpolpando il sentimento di sfiducia e di impazienza degli utenti italiani nei confronti dell’intera situazione.
Ad ogni modo, a questo punto, è lecito aspettarsi che, quando l’aggiornamento per Android Nougat partirà definitivamente per i Samsung Galaxy S7 italiani, la cosa si sbloccherà anche per i Samsung Galaxy S6 commercializzati da noi. O, almeno, speriamo che andrà così.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…