Quando l’Italia intera, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung, inizia finalmente ad abbracciare il sistema operativo di Android Nougat (reso disponibile sui Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, ma solo con brand 3), continuano a giungere notizie molto importanti anche riguardo l’altro dispositivo che sta tenendo su la scena da diversi giorni, vale a dire il Samsung Galaxy S8. Nelle scorse ore, infatti, è stata diffusa una nuova foto reale dello smartphone di ottava generazione.
Indiscrezioni alimentate, appunto, anche dalla nuova foto, che è stata diffusa e rimbalzata presso i siti più autorevoli. Troviamo, dunque, conferme forse definitive circa quello che era stato sostenuto fino ad oggi: il Samsung Galaxy S8 dice addio al tasto home fisico, mentre potrà vantare un display capace di occupare quasi tutta la superficie frontale dello smartphone. I bordi laterali saranno entrambi curvi, mentre quello superiore e quello inferiore avranno una dimensione ridottissima rispetto ai precedenti device della gamma S.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…