Benché il Samsung Galaxy S8 sia appena giunto presso i maggiori mercati a livello internazionale, compreso ovviamente quello italiano, il protagonista di queste ultimissime ore, un po’ a sorpresa, è stato il Samsung Galaxy S7. Il top di gamma del 2016, infatti, nonostante sia stato ormai superato dal punto di vista generazionale, riesce ancora a catalizzare su di sé le attenzioni di esperti e addetti ai lavori, e per buoni motivi.
Ma, soprattutto, in questi giorni il Samsung Galaxy S7, insieme ad altri top di gamma un po’ più stagionati del colosso asiatico, si sta accingendo a ricevere un ulteriore aggiornamento, l’ennesimo, contenente la patch di sicurezza più recente insieme alla risoluzione di piccoli bug e problemi qui e là.
Una notizia che, presumibilmente, verrà accolta con una certa impazienza da parte di parecchi utenti, visto che fin troppi dispositivi sono fermi addirittura alla patch del mese di gennaio. Si spera, naturalmente, che l’update possa trovare una diffusione molto rapida e ad ampio spettro, in modo da coinvolgere sia i no brand che i device brandizzati.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…