Ci siamo dunque lasciati ufficialmente alle spalle anche il mese di aprile, a dir poco fondamentale per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dal noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung. Difatti, finalmente, nel quarto mese del 2017 ha debuttato, presso i maggiori mercati a livello internazionale della telefonia mobile, il tanto atteso Samsung Galaxy S8, nuovo smartphone di top gamma della nota azienda asiatica. L’apparecchio, nonostante qualche piccolo bug, ha fin qui riscosso un grandissimo successo, tanto che sono stati già in molti a ipotizzare che il device possa seguire la falsariga dell’illustre predecessore: non va dimenticato, in questo senso, che il Samsung Galaxy S7 ed il Samsung Galaxy S7 Edge, nella loro fin qui fortunata “carriera”, hanno fatto incetta di critiche e di recensioni positive, venendo spesso celebrati come i migliori smartphone del 2016.
Difatti, considerando che il Samsung Galaxy S7 è uscito da oltre un anno sul mercato, e che nel frattempo ha esordito il suo successore, il suo costo di listino si è ridotto notevolmente. È un ottimo momento, senza ombra di dubbio, per acquistare questo apparecchio o, meglio ancora, la sua variante Edge. In particolare, è su Amazon che si trovano alcune fra le offerte più allettanti.
Troviamo, così, che il modello basilare, a seconda della colorazione prescelta, varia da un prezzo che si aggira tra le 450 e le 480 euro. La convenienza, rispetto alla cifra di listino, è enorme: il device, infatti, al momento dell’uscita costava 729 euro, ossia quasi 300 euro in più. Per quanto riguarda la variante Edge, invece, la convenienza è ancora maggiore: 520 euro, a fronte delle 829 euro di listino. Praticamente, 309 euro in meno rispetto a un anno fa: un affarone.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…