Abbiamo ormai raggiunto anche il giro di boa di questo mese di giugno. Soltanto due settimane, di fatto, ci separano dall’inizio di luglio, che si preannuncia estremamente caldo, e non soltanto a livello di temperature. In questa stagione estiva, infatti, al di là del Samsung Galaxy Note 8, dovrebbe esordire, o meglio, tornare sul mercato della telefonia mobile, un altro apparecchio telefonico particolarmente importante. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, al Samsung Galaxy Note 7, phablet del 2016.
Compatibilmente con il fatto che il Samsung Galaxy Note 7 ricondizionato tornerà solamente sul mercato coreano, il device potrebbe incredibilmente essere dotato anche dell’assistente vocale di Bixby. Chiaramente, se ciò venisse confermato, la cosa sarebbe possibile in una forma differente rispetto al Samsung Galaxy S8, nel quale tale funzionalità è attivabile a piacimento tramite un apposito pulsante. Che, invece, sul phablet del 2016 non esiste, dal momento che questi è un dispositivo antecedente.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…