Sono giorni particolarmente importanti, questi, come vi abbiamo mostrato ultimamente, per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 7. Il phablet di top gamma del 2016, come sappiamo ormai fin troppo bene, sta per tornare con una versione ricondizionata. Non ci sarà più il rischio che le batterie possano esplodere, poiché sostituite con altre più piccole e più sicure. Rimane giusto da capire quale sarà la destinazione di questo “nuovo” device, che secondo alcuni non vedrà la luce al di fuori del continente asiatico.
Invece, adesso, sembra che il Samsung Galaxy Note 7 giungerà alla fine del mese di luglio: domenica 30 all’incirca, un ritardo che a quanto pare si è reso necessario per volontà della stessa azienda asiatica, che ha deciso immettere più unità di quelle inizialmente previste. In questo senso, si parla di circa 450.000 terminali, anziché i 300.000 che avrebbero dovuto esordire sul mercato coreano.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…