Come abbiamo avuto modo di vedere nel corso di queste ultime settimane, il device più atteso del periodo, senza alcun dubbio, è il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet di top gamma del 2017, infatti, che a quanto pare è ormai sempre più vicino a realizzare il proprio esordio sul mercato internazionale della telefonia mobile, è infatti chiamato a restituire dignità alla linea Note, che nel corso di questi ultimi anni è finita al centro di un interminabile ciclone di critiche.
Evan Blass, infatti, tramite i propri profili ufficiali, ha rivelato le ultimissime indiscrezioni e voci di corridoio sul Samsung Galaxy Note 8, il cui nome in codice, a quanto pare, sarà Gr3at. Il primo riferimento, chiaramente, è letterale: “great” significa “grande”, a conferma del fatto che il display del phablet avrà delle dimensioni notevoli (si parla di un taglio di 6,3 pollici).
Tuttavia, c’è il mistero legato a quel numero 3: a cosa sarà riferito, esattamente? Qualche particolare funzionalità dell’apparecchio? Al momento non ci è dato modo di saperlo, ma sicuramente lo scopriremo nelle prossime settimane.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…