Quando cominciamo ormai ad approssimarci verso la conclusione di questa settimana, di fatto l’ultima del mese di luglio, torniamo ancora una volta, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere del prossimo device di top gamma del colosso asiatico. Ci stiamo riferendo, come avrete senza dubbio intuito da voi, al Samsung Galaxy Note 8, apparecchio telefonico che darà continuità al progetto già lanciato con il Samsung Galaxy S8 e con il Samsung Galaxy S8 Plus.
Il nome è particolarmente altisonante, e a buon ragione: il Samsung Galaxy Note 8 Emperor Edition, rispetto alla versione basilare, avrebbe una RAM da 8 GB ed uno storage interno da 256 GB. Il che lo renderebbe, oltre al device più potente del mondo, probabilmente anche il più costoso del mondo. Non ci sono ancora delle conferme definitive in tal senso purtroppo, ma certamente ulteriori dettagli verranno forniti il prossimo 23 agosto.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…