In questo bel venerdì estivo, che ci avvicina sempre di più verso la conclusione di questa settimana, accantoniamo per un momento, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il discorso relativo al Samsung Galaxy Note 8, device forse più atteso in assoluto per quanto concerne gli apparecchi telefonici a venire. E concentriamoci, invece, su uno smartphone piuttosto misterioso, e che tuttavia pare in procinto di giungere ufficialmente. Ci stiamo riferendo al presunto Samsung Galaxy A7 nella versione per il 2017.
Che tipo di caratteristiche potrebbe vantare questo Samsung Galaxy A7? Stando ai dati inseriti su GFXBench, troviamo un processore octa-core a 2,1 GHz accompagnato da una RAM da 4 GB. Non male anche lo storage interno, da ben 32 GB, che dovrebbe comunque essere espandibile tramite scheda micro SD. Il display avrà risoluzione in Full HD, mentre sia la fotocamera frontale che quella posteriore saranno da 16 megapixel. Il sistema operativo è Android Nougat 7.1.1.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…