Anche questa settimana si approssima ormai verso la sua naturale conclusione, e, con essa, il mese di luglio. È stato un periodo particolarmente importante, questo, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung: difatti, ci avviciniamo ormai a passi sempre più spediti verso l’arrivo di device estremamente attesi, come il Samsung Galaxy Note 8. Il prossimo phablet di top gamma verrà presentato ufficialmente nel prossimo 23 agosto, presso un evento unpacked organizzato appositamente in quel di New York. Nel frattempo, però, anche altri terminali hanno fatto parlare di sé, come il Samsung Galaxy S8 Active.
In realtà il Samsung Galaxy S8 Active, dal punto di vista tecnico, differirà pochissimo rispetto al modello normale. Troviamo RAM da 4 GB, processore Qualcomm SnapDragon 835 e storage interno da 64 GB. L’ infinity display è da 5,8 pollici con risoluzione in QHD+, mentre la vera novità è la batteria, da ben 4000 mAh.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…