E anche questa settimana, ormai, si appresta a concludersi definitivamente. E con essa, naturalmente, cominceremo a dire addio anche al mese di luglio, che sicuramente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è stato davvero molto interessante: abbiamo infatti avuto notizie sempre più precise e attendibili circa quello che, con ogni probabilità, è l’apparecchio telefonico più atteso di questi ultimi anni, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il phablet di top gamma verrà presentato tra poche settimane, il 23 agosto. Ma quand’è che potremo acquistarlo presso i nostri negozi di fiducia, invece?
Inutile dire, tuttavia, che nei primi tempi della commercializzazione, il Samsung Galaxy Note 8 vanterà un prezzo estremamente elevato, presumibilmente superiore alle mille euro. Se, quindi, volete risparmiare un po’, vi converrà aspettare ancora qualche tempo.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…