E andiamo dunque a salutare anche questa settimana, che, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica, è stata davvero molto interessante. L’argomento clou, d’altronde, è sempre quello: il Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma del colosso asiatico. Il terminale, particolarmente atteso, esordirà proprio in questo mese di agosto appena iniziato, e più precisamente il giorno 23. Normale, dunque, che attorno ad esso vertano delle aspettative estremamente alte, tali da togliere spazio anche ad alcuni terminali cosiddetti minori. E, tuttavia, Samsung non sta certo trascurando i suoi vecchi smartphone, tanto che nelle scorse ore hanno preso ad aggiornarsi anche il Samsung Galaxy J5 2015.
Tale update per il Samsung Galaxy J5 2015 è lo stesso che nelle scorse ore ha cominciato a toccare anche il Samsung Galaxy A5 2016. Il suo peso, di poco inferiore ai 279 MB, non è particolarmente elevato, ma vi consigliamo comunque di scaricarlo tramite una connessione wi-fi.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…