Abbracciamo questa bella giornata di sabato, che, in questi ultimissimi scampoli di stagione estiva, ci regala ancora qualche ora di caldo e di sole. In molti, presumibilmente, a breve effettueranno il rientro dalle vacanze e dalle ferie, ragion per cui non possiamo che augurarvi un buon ritorno. Nel frattempo, se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale, vi sarete certamente resi conto di come, negli scorsi giorni, sia finalmente stato presentato, in via ufficiale, il Samsung Galaxy Note 8: il nuovissimo phablet di top gamma del noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung, infatti, è stato svelato lo scorso 23 agosto, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente per l’occasione.
La buona notizia, in questo senso, è che a tutti coloro che effettueranno il preorder del Samsung Galaxy Note 8 entro il 14 settembre, la DeX Station verrà fornita in maniera del tutto gratuita da Samsung. Non male, se si pensa che il prezzo di listino di questo apparecchio ammonta a ben 149 euro.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…