E andiamo dunque a porre la parola fine anche a questa settimana, che, di fatto, ci avvicina sensibilmente anche alla conclusione del mese di agosto. La stagione estiva è oramai agli sgoccioli, ma, prima della sua fine, ci ha regalato un ultimo, grande botto relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete capito, al Samsung Galaxy Note 8, che soltanto pochi giorni fa è stato svelato, in diretta, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente.
E così, fin dalle battute iniziali, il Samsung Galaxy Note 8 non ha mancato di stupire gli esperti e gli addetti ai lavori con le sue incredibili caratteristiche e peculiarità. In questo senso, certamente il phablet non ha tradito le altissime aspettative che pesavano sulle sue larghe spalle, ma anzi è riuscito a creare quasi un senso di meraviglia, grazie ad alcune features a dir poco pirotecniche.
E allora, nell’augurarvi di trascorrere un felice weekend, vogliamo lasciarvi con il primissimo spot televisivo, in lingua italiana, che ci mostra brevemente il Samsung Galaxy Note 8. Vengono così riproposti alcuni dei suoi aspetti migliori e distintivi: l’infinity display, la doppia fotocamera posteriore, l’esclusiva S-Pen, e l’accessorio della DeX Station, capace di trasformarlo in una sorta di computer.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…