È ormai passato qualche giorno da quando abbiamo salutato per sempre il mese di settembre, per abbracciare, invece, quello di ottobre. Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, come ben sappiamo, è un periodo particolarmente importante, in quanto, poche settimane fa, ha esordito in via ufficiale, sul mercato internazionale della telefonia mobile, il nuovissimo Samsung Galaxy Note 8: un phablet di top gamma che dà continuità ad un progetto preciso, peraltro già avviato con apparecchi del calibro del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus.
Grazie a questa custodia, dal design massiccio ma comunque non così terribile, la durata energetica del Samsung Galaxy Note 8 può essere estesa in modo notevole: infatti, essa incorpora una batteria ulteriore da addirittura 5500 mAh, con un surplus di autonomia di almeno il 115%. Il suo prezzo è pari a circa 40 dollari, e al momento attendiamo che possa giungere anche in Italia.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…