Il mese di ottobre oramai è iniziato da qualche giorno, e, chiaramente, lo fa ancora una volta nel segno del Samsung Galaxy Note 8, attuale apparecchio telefonico di top gamma della nota azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, che ha visto esordire questo attesissimo phablet soltanto da poche settimane, sta tuttavia lavorando anche su altri device, che presumibilmente giungeranno nei prossimi mesi: e, in questa schiera, possiamo annoverare anche il Samsung Galaxy S9, potentissimo smartphone che succederà al Samsung Galaxy S8.
SamMobile, infatti, rivela che la fase di test per il firmware di entrambi i device della gamma Samsung Galaxy S9 è già partita: ritroviamo, così, le denominazioni G960FXXU0AQI5 e G965FXXU0AQI5, con il secondo che dovrebbe corrispondere al firmware della variante Plus. Ciò, chiaramente, confermerebbe anche un altro rumor, secondo il quale questi due dispositivi potrebbero giungere ben prima del previsto sul mercato.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…