Da qualche giorno abbiamo dato il via anche al mese di ottobre, che per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung sarà sicuramente molto importante. Difatti, il Samsung Galaxy Note 8 ha esordito sul mercato internazionale da ormai tre settimane, e adesso cominceremo a ricevere i primi riscontri da parte del pubblico: le previsioni sono certamente ottimistiche, ma si tradurranno anche sulla realtà?
C’è da dire, però, che come sempre il mondo del web ci viene in aiuto, con offerte e promozioni molto succose. E a farla da padrone, chiaramente, è sempre Amazon: la nota piattaforma di compravendita, nel momento in cui scriviamo, propone il Samsung Galaxy Note 8 ad una cifra estremamente ribassata, pari addirittura a 842 euro nella colorazione oro. In fin dei conti, son quasi 160 euro in meno rispetto al costo di listino, uno sconto di circa il 16%.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments