Iniziamo oramai ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, peraltro, ci hanno inoltrato anche nel mese di ottobre. Come sappiamo fin troppo bene, poiché lo abbiamo detto e ribadito più di una volta nel corso di questi ultimi tempi, il periodo corrente è senza ombra di dubbio caratterizzato, in particolar modo, dalle notizie e dalle informazioni circa il Samsung Galaxy Note 8, nuovo phablet di top gamma del colosso asiatico. Il device ha esordito sul mercato lo scorso 15 settembre, strappando consensi e attestati di stima da più parti.
A fronte di un contributo iniziale pari a 199,90 euro, si può avere il Samsung Galaxy Note 8 insieme ad una delle più vantaggiose promozioni di Wind. Per il device bisognerà versare 25 euro al mese per 30 mesi, insieme ad altre 12 euro che permetteranno di godere della All Inclusive Unlimited. Si avranno, così, 5 GB full speed, chiamate illimitate verso tutti, e 500 SMS gratuiti.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…