Mancano solo un paio di settimane alla conclusione del mese di ottobre, particolarmente importante per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung. Il colosso asiatico, come abbiamo avuto modo di dire e di ribadire più di una volta nel corso degli ultimi tempi, sta puntando con gran forza sul suo attuale phablet di top gamma, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8. Il device, tuttavia, non è l’unico protagonista di questi giorni: infatti, un po’ a sorpresa, da diverse ore sta tornando alla ribalta il Samsung Galaxy S7, insieme ovviamente alla variante Edge.
La novità in questione è compatibile con una indiscrezione cui avevamo dato voce qualche giorno fa, e che riportava l’arrivo di un update proprio per il Samsung Galaxy S7 serigrafato dall’operatore rosso. Il primo avvistamento è avvenuto in Olanda, e riporta la patch di sicurezza relativa al mese di agosto ed il fix per il problema Blueborne. Pochi giorni ancora di pazienza, e poi sbarcherà anche in Italia.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…