Cominciamo ad avviarci verso le battute conclusive di questa settimana, che, per quanto riguarda il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ha visto il ritorno alla ribalta del grande top di gamma del 2017. Ci stiamo riferendo, come certamente avrete intuito da voi, al Samsung Galaxy S7, che pur essendo uscito sul mercato internazionale da oltre un anno e mezzo è ancora sulla cresta dell’onda.
Consumer Report, infatti, ha svolto una approfondita analisi del mercato statunitense, che generalmente è dominato dai device contrassegnati dall’iconica mela morsicata di Apple: ed è veramente incredibile notare come, sul podio, troviamo invece tre apparecchi realizzati dal gigante asiatico, vale a dire il Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy S8 Plus e il Samsung Galaxy S7.
Si tratta di una notizia a dir poco incredibile, sia perché in queste prime tre posizioni troviamo il Samsung Galaxy S7, il più “vetusto” dell’intero lotto, sia perché rimangono dietro dispositivi del calibro di iPhone 8 o del Samsung Galaxy Note 8. Per la classifica sono state prese in esame numerose caratteristiche: le prestazioni, la fotocamera, la durabilità della batteria, il design e il display.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…