Per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, il periodo corrente sta vedendo, a sorpresa, la ribalta di un grande protagonista. Ve ne sarete resi conto da voi, se siete soliti seguire questo nostro piccolo spazio virtuale: ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy S7, che insieme alla variante Edge sta riservando parecchie sorprese all’utenza del colosso asiatico.
La voce clamorosa, in questo senso, è che, a partire dal territorio olandese, è stato avvistato un aggiornamento molto importante per il Samsung Galaxy S7: si tratta dell’update che porta in dote la patch della sicurezza relativa al mese di ottobre, e quindi è praticamente nuova di zecca.
Questo aggiornamento pesa quasi 122 MB, e riporta i codici firmware G930FXXU1DQJ1 (per il Samsung Galaxy S7 modello base) e G935FXXU1DQJ1 (per la variante Edge). In Italia, tuttavia, visto che siamo già in ritardo con i vecchi update, probabilmente ci sarà ancora da attendere un po’.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments