E andiamo dunque a chiudere anche questa settimana, in questo sabato che, peraltro, è coinciso anche con l’inizio del mese di dicembre. E allora, nell’augurarvi di trascorrere un weekend di tranquillità e relax, vogliamo tornare, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, a discutere di uno degli argomenti di maggior interesse, ultimamente, in questo nostro piccolo spazio virtuale. Come certamente avrete già intuito da voi, in effetti, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del colosso asiatico.
In particolare, in Europa, avremo il chip Exynos 9810, che renderà a dir poco strabilianti i Samsung Galaxy S9 commercializzati nel Belpaese. Il nuovo processore, a 10 nm Low Power Plus, garantirà un miglioramento delle prestazioni pari a circa il 10%, mentre, al contempo, i consumi energetici dovrebbero ridursi in maniera piuttosto sensibile.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…