Il mese di dicembre è dunque iniziato da qualche giorno, quando mancano appena tre settimane esatte dall’arrivo delle tanto attese festività natalizie. Molte parti d’Italia sono ormai ricoperte da una coltre di neve, compatibilmente, per l’appunto, con il periodo che stiamo attraversando, e che ci avvicina sensibilmente all’inizio della stagione invernale. Ma la fine dell’anno, con l’imminente arrivo del 2018, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, ha anche un altro significato molto importante: chiaramente, ci stiamo riferendo al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico.
In questo senso, chiaramente, il Samsung Galaxy S9 potrà godere delle tonalità più classiche, come quella nera e quella dorata. Inoltre, potrebbero essere confermati anche colori come l’Artic Silver e la Blu Corallo. Più dubbi circa l’Orchid Grey: secondo indiscrezioni, infatti, quest’ultima potrebbe essere soppiantata da una nuovissima variante di viola.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments