Stiamo oramai cominciando ad accomiatarci anche a questa settimana, che, di fatto, ci ha introdotti nel mese di dicembre. È un periodo sicuramente molto importante per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, che da qualche tempo a questa parte sta gettando le basi per ciò che accadrà nel 2018. Il maggior riferimento di questo discorso, inutile dirlo, è al Samsung Galaxy S9, prossimo smartphone di top gamma del gigante asiatico. Tuttavia, al momento, a tener banco è l’attuale device dalle alte prestazioni, vale a dire il Samsung Galaxy Note 8: il phablet, che ha esordito da qualche mese sul mercato internazionale, fino a questo momento è andato incontro al favore di pubblico e critica.
La patch di sicurezza del mese di novembre, inoltre, è disponibile anche per altri terminali della compagnia coreana: il Samsung Galaxy A5 2016 e il Samsung Galaxy Note 5.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…
View Comments