E siamo dunque giunti anche in questo sabato, a metà di un weekend lungo dovuto alla festività, appena trascorsa, dell’8 dicembre. Cominciamo sempre più ad entrare nel clima natalizio, mentre, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande compagnia tecnologica sudcoreana Samsung, inevitabilmente, ci avviciniamo all’uscita di uno dei terminali più attesi di questi ultimi anni. In questo senso, si potrebbe quasi dire che il Samsung Galaxy Note 8 abbia fatto da apripista al Samsung Galaxy S9.
A quanto si apprende da tali rumors, che comunque al momento non trovano dei riscontri ufficiali da parte dell’azienda coreana, il Samsung Galaxy S9 potrebbe avere una memoria interna di addirittura 512 GB. Parliamo di qualcosa di chiaramente incredibile, dal momento che gli smartphone odierni, generalmente, anche nelle varianti di top gamma raggiungono circa 64 GB.
Una scelta che, se dovesse essere confermata, ci farebbe capire come questo Samsung Galaxy S9 sarebbe anzitutto compatibile con le tecnologie odierne, visto che oramai abbiamo memorie sempre più ampie e banchi di RAM molto elevati. E, inoltre, ritroverebbe un senso nelle grandi risoluzioni video a 4K, che vantano un peso non indifferente.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…