Buongiorno a tutti, cari amici che siete soliti seguire questo piccolo spazio virtuale, e buon Natale! Oggi è il 25 dicembre, e, nonostante sia un dì di festa, noi siamo ancora qui a lavorare per voi. Nell’augurarvi buone feste, da trascorrere, possibilmente, insieme ai vostri amici, ai vostri parenti, e alle persone più care della vostra vita, vogliamo oggi tornare a discutere, per quel che concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, di un argomento che, ultimamente, ha catalizzato su di sé le attenzioni di molti esperti e addetti ai lavori.
Tuttavia, almeno stando alle ultime indiscrezioni, sembra che non saranno moltissimi gli smartphone Samsung che riceveranno il tanto agognato sistema operativo. Tra di essi, infatti, figurano soltanto device di top gamma, e altri più recenti. Il Galaxy S8 e relativa variante Plus, insieme al Galaxy Note 8. Ci sono anche i terminali della linea S7, insieme a quelli della famiglia A e J usciti nel 2017. Chiaramente, saranno della partita anche il nuovo S9 e il nuovo A8.
L’acquisto di una stampante multifunzione rappresenta un investimento significativo per qualsiasi azienda. Tuttavia, negli ultimi…
I Samsung Galaxy Buds sono una delle ultime proposte dell'azienda sudcoreana nel campo degli auricolari…
Ad ogni uscita di un nuovo modello di iPhone le notizie che riguardano qualche bug…
Oramai stiamo per mettere la parola fine anche a questa settimana, nel pieno di un…
Ci avviciniamo ormai lemme lemme alle battute conclusive di questa settimana, nel venerdì festivo che,…
Il periodo corrente, pur essendo fortemente compromesso, come abbiamo avuto modo di vedere, dalla grave…